Spedizione

Per le consegne ci avvaliamo dei corrieri espresso nazionale Bartolini ed SDA ed internazionale Mail Boxes Etc

Bartolini Corriere EspressoSDA Express CourierMail Boxes Etc

 

Tempi di consegna

Le consegne in territorio nazionale vengono effettuate normalmente entro 48 dalla data di spedizione (salvo alcuni casi particolari come località difficili da raggiungere ed isole). Ci impegniamo a prelevare, imballare e spedire entro il giorno stesso tutti gli ordini pervenuti al magazzino prima delle ore 12:00 (giorni feriali). Gli ordini pervenuti dopo le 12:00 saranno evasi il giorno successivo.

 

Spese di spedizione

Le spese di consegna su territorio Italiano sono di EUR 4,90, per tutti gli ordini, indipendentemente da tipo di prodotti acquistati e peso, e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Le spese di consegna su territorio italiano per ordini uguali e superiori a EUR 100,00, indipendentemente da tipo di prodotti acquistati e peso, sono GRATUITE e incluse nella cifra totale.

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.

Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d’acquisto. Solo in caso di pagamento in contrassegno vi è un costo aggiuntivo di EUR 5,00.

Le spese di spedizione sono di EUR 39,00 per spedizioni internazionali all’interno dell’Unione Europea.

Per i Paesi Extra Unione Europea le spese di spedizione vengono calcolate su preventivo in base al peso, allo Stato e alle tariffe in vigore a noi dedicate.

NB: Le informazioni suddette sono applicabili ai prodotti disponibili a magazzino; i prodotti prenotati o non disponibili a magazzino possono richiedere una tempistica superiore.

 

Modalità di consegna:

Il corriere effettua di norma un tentativo per la consegna; se per qualsiasi motivo non può effettuarla (mancanza destinatario, indirizzo errato ecc.) viene lasciato un avviso con le istruzioni per la riconsegna. Se anche la riconsegna non va a buon fine la merce va in giacenza. È superfluo ma doveroso ricordare che tutto ciò ha un costo, che non grava comunque sul cliente ma viene addebitato a noi. Si prega, pertanto, di fare in modo che al momento della consegna sia presente qualcuno: potete essere voi direttamente ma nulla vieta di incaricare qualcun altro della vostra famiglia, oppure un vostro vicino disponibile, o fare addirittura consegnare la merce ad un altro indirizzo che può essere ad esempio il vostro posto di lavoro o quello di una persona da voi incaricata,  basta che lo indichiate al momento dell’ordine compilando gli appositi campi. Più dati vengono forniti e meglio riusciremo a servirvi!

Raccomandiamo anche di lasciarci un vostro recapito telefonico al quale sarete sicuramente raggiungibili, al solo fine di un eventuale contattato da parte del corriere nel caso di problemi alla consegna. Quando la merce viene consegnata dal corriere si raccomanda inoltre di verificarne la corrispondenza e l’integrità.

Eventuali danneggiamenti o mancanza di colli vanno segnalati IMMEDIATAMENTE mediante riserva sul documento di trasporto, dandocene contestuale comunicazione via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Solo in questo modo, infatti, possiamo procedere alla parziale o totale sostituzione dei prodotti.