Chi ha diritto alla Fidelity Card?
Tutti gli utenti registrati su www.caffeguglielmoshop.it, sia quelli che si registreranno a partire dall'attivazione della Card sia quelli già precedentemente registrati, hanno diritto al loro personale profilo Fidelity Card
Come controllo il mio saldo punti?
Fai LOGIN con le tue credenziali su www.caffeguglielmoshop.it, sulla destra della tua pagina personale trovi il tuo saldo punti, lo specifico dei punti accumulati con l'ultimo ordine effettuato e i tuoi punti bonus; se hai raggiunto una delle soglie premio ti viene indicata la possibilità di convertire i tuoi punti in un Coupon Sconto da inserire automaticamente nel carrello o di utilizzarli per ottenere uno dei Premi del nostro catalogo, che ti verrà inviato insieme al tuo ordine: per farlo segui le istruzioni. Se cambi idea puoi anche rimettere i punti nel salvadanaio per un ordine futuro.
Cosa succede una volta utilizzato il mio Coupon?
Il saldo punti si azzera o si abbassa (a seconda di quanti punti sono stati utilizzati) e si ricomincia ad accumulare punti dal successivo ordine effettuato.
I punti hanno una scadenza?
No, i punti non utilizzati entro la fine dell'anno solare non scadono ma continuano ad accumularsi anche nell'anno successivo.
C'è un limite di punti convertibili?
Si, il limite di punti convertibili tutti in una volta è di 1500, ai quali corrisponde un Coupon Sconto di 75 euro oppure il nostro montalatte in omaggio.
Su che prodotti posso spendere il mio Coupon Sconto?
Il Coupon Sconto può essere speso su qualsiasi prodotto presente sul nostro Virtual Store, anche sui prodotti già in promozione.
Se cambio idea e non finalizzo il mio ordine cosa succede ai miei punti?
I punti non vengono erogati fino al pagamento dell'ordine; in caso di ordine annullato non vengono accumulati e si tornerà a guadagnare punti dal successivo ordine finalizzato